Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2007, 16:38   #10
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Mah.. onestamente non so che dire.. io ordinai la plafo ATI Powermodule assieme alla vasca da AQ.Style , l'ordine l'ho fatto i primi di dicembre (non ricordo la data specifica) , l'ho presa lì e non da Ramon perchè, anche a fronte di un prezzo più alto, avevo un ordine in corso per cui evitavo spedizioni infinite e Stefano mi aveva detto che aveva in corso un ordine aperto.

Dato che non avevo fretta non ho chiesto nulla ma Stefano di sua iniziativa mi mandò una foto della MIA plafo quando è arrivata in negozio da lui .. e questo era circa a fine Dicembre / inizio Gennaio.

All'epoca mi era parso di leggere (non so se qua o su reefcentral o entrambi i forum) che avevano problemi con i ballast delle plafo da 54w e 80w, io ho preso una 39w.

Detto questo non capisco come lavorino alla ATI .. i prodotti sono buoni e molto molto richiesti.. anche se sono in 4 gatti assumere anche temporaneamente qualche persona non è impossibile (a meno che veramente siano in condizioni economiche ridicole).

boh... chi vivrà vedrà...

PS : non pensate che anche alla Tunze siano in 1000 .. son 4 gatti pure loro.. ma almeno sanno lavorare.

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries