Discussione: prodotti acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2007, 14:47   #8
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allorai pesci sono male assortiti! Hanno bisogno di acque con valori diversi, soprattutto i neon che vogliono acque più acide e tenere della maggior parte delle altre specie! Inoltre quello che tu chiami "antricisus", che credo sia un Ancistrus diventa anche grandicello.
Che i pesci stiano bene forse sembra a te..ma probabilmente invece che vivere stanno sopravvivendo!
Io ne toglierei un bel pò, in modo da rimanere una sola specie o due, (+ qualche caridina che aiuterebbe a tener lontane le alghe) che abbiano bisogno dello stesso tipo di acqua e che vadano d'accordo! Gli acquari con troppe specie non mi piacciono..sono troppo confusionari e poco naturali! Poi sono questioni di gusti!
Anche io iniziai come te..un mucchio di pesci tutti di razze diverse e che non c'entravano nulla l'uno con l'altro! E il negoziante diceva che andavano bene! Man mano che sono andata avanti mi sono accorta che così non mi piaceva proprio..e anche per loro probabilmente era una tortura!
Anche il fatto che il betta non sia interessato alla coda dei Gyppy mi sembra strano..il mio fece una strage!
Se non riesci a riportarli al negozio (il mio negoziante non ne ha mai voluto sapere di prenderne indietro) prova a regalarli a qualcuno..anche sul mercatino di questo sito!
Per quanto riguarda il filtro non capisco che filtro sia! E se devo essere sincera un filtro senza cannolicchi dove cambi tutti i materiali filtranti ogni mese penso sia una schifezza. Dove si insediano i batteri?! Solitamente se non ci sono i cannolicchi si usano altri supporti per i batteri..spugne, bio balls..ecc..
Ma se tu dici che cambi tutto..mah! Secondo me i cannolicchi sarebbero indispensabili!
Ah, il carbone attivo fai bene a non usarlo perchè non va usato se non dopo trattamenti con medicinali.

Page generated in 0,09497 seconds with 13 queries