Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2007, 02:04   #13
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho indicato il link alle 9.13 e alle 11.55 avevi già letto tutto il sito tedesco ?
Giuro! Va bene che in acquariologia sono una frana, ma mi sottovaluti! Certo, il tedesco non è il mio forte, ma le foto senz'altro! Domattina finirò di esaminare gli altri link, a cui ho dato solo una occhiata fugace. Il terzo mi è stato davvero utile, GRAZIE! E mi ha dato modo di scaricare le immagini delle specie che + gradivo, non mi resta che sondarne la compatibilità e vedere se la risultante mi soddisfi! Speriamo!
Mmmm.. Endler? Mi sembra una buona idea, grazie! Almeno non dovrei rinunciare ai colori! Chissà se potrei evitare così l'impianto di RO! Perchè cmq i valori di gH e kH andrebbero dimezzati, o sbaglio? Magari xò miscelando i miei 2 tipi di acqua..
luca, ultima cosa: temo di avere cannolicchi porosi e non lisci, non sono idonei vero? Dato che non so di quale marca siano, ne' se ci siano differenze tra una casa produttrice e l'altra, allego foto! (Credo cmq i biomax dell'Askoll) Dimmi pure, eventualmente ne acquisto di "lisci", non è un problema! Scusa la puntualizzazione mooolto ingenua, ma non vorrei far danni ancora prima di iniziare Grazie come sempre di tutto!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09102 seconds with 13 queries