16-04-2007, 18:35
|
|
Protozoo
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Quote:
|
quanche dato in più? dimensioni... tipo di pesci che vorresti inserire? ...
|
E' un Juwel Rio 180, fondo power sand, 2 cm. e aquasoil amazzonia, grana media, 8 cm sul fronte, 10 sul retro, ma non uniforme, filtro interno Juwel + filtro esterno Eheim professional 3 elettronic caricato con 2 cestelli cannolicchi, 1 lana filtrante extrafine. L'illuminazione è di 120 W, 4 T8. 2 della casa, 2 montati artigianalmente da me con buchini sul coperchio. Al momento il fotoperiodo è suddiviso così dalle 10:30 alle 12:30 le due centrali, dalle 12:30 alle 17:30 tutte e 4 le lampade, dalle 17:30 alle 20:30 di nuovo le due centrali da sole. Per quanto riguarda i pesci ho intenzione di trasferire quelli dell'altro acquario che andrà dismesso e cioè: 20 neon, 30 rasbora, 5 otocinclus affinis, 6 corydoras elegans, 2 badis badis red scarle, 7 caridina japonica, 1 neocaridina red e 5-6 caridina red noise.
|
Quote:
|
l'anubias è troppo vicina alla luce e alla superficie, ci impiegherà poco a diventare invadente e a emergere, scottandosi..
|
Infatti oggi, guardandola, mi è venuto in mente che starebbe un pochino meglio nel tronco più basso, proprio quello sotto. Adesso con il tuo messaggio ho la conferma.
|
|
|