Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 16:11   #6
leila
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Reddar
....
E cmq no, a mio avviso non si dovrebbero far soffrire nemmeno le cavie, ci sono altri modi per testare le cose e cmq è assurdo far soffrire animali per ricerche stupide come i cosmetici et similia.
....
concordo pienamente con la prima parte ma ti rettifico questa: l'animal testing adesso è vietato per i cosmetici (a livello europeo) mentre è obbligatorio per legge per i farmaci.

cmq io posso anche capire che tu (MarioMas) voglia fare un esperimento giocandoti la vita non di uno ma di svariati pesci (capire ma NON approvare), ma non hai pensato che se l'avvio classico dell'acquario è con il mese di maturazione significa che il bilancio dei morti mettendo i pesci subito era così elevato che si è scelto di fare sempre il mese di maturazione? e poi non hai risposto alla domanda di milly... a che pro? far vedere quanto sei furbo rischiando di far intossicare un pesce per dimostrare cosa alla fine? nessuno ha mai detto che è matematicamente certo che muoiano, quindi, tranquillo, non dimostri un bel niente.
cmq mi auguro che tu abbia fatto sto post solo per prenderci in giro

Page generated in 0,08988 seconds with 13 queries