Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 15:45   #3
Reddar
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Reddar

Annunci Mercatino: 0
Anche se sono pesci sono pur sempre forme di vita che soffrono (è proprio per questo che ho portato l'esempio degli ebrei...per i nazisti non erano mica come gli ariani...proprio come tu dici "tanto so' pesci" quelli dicevano "tanto so' ebrei"). Vogliamo finire come alcuni prof di odontoiatria di un'università italiana (che ora non nomino per ovvi motivi) che facevano gli esperimenti estraendo tutti i denti ai beagle per provare cose alquanto stupide?
(anche quelli "tanto so' cani", ma ricordo che secondo il codice penale il maltrattamento di animali prevede anche il carcere...anche se "so' solo cani")
E cmq no, a mio avviso non si dovrebbero far soffrire nemmeno le cavie, ci sono altri modi per testare le cose e cmq è assurdo far soffrire animali per ricerche stupide come i cosmetici et similia.

Nessuno ti puo' obbligare a fare una cosa, al massimo ti possono denunciare per maltrattamento.

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries