Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 11:55   #10
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Luca Scusami Lungi da me il volerlo fare! L'avevo "virgolettato" appositamente, era in tono scherzoso! Mi sono permessa di "pubblicare" parte di alcuni consigli xkè mi sembravano ottimi, ed una buona base che poteva esser di indicazione a chi per la prima volta si approcciava ad un simile allestimento.. Sorry Ho guardato il + possibile in rete riguardo il Tanganyika ma, se x l'ambientazione non è male, anche se un po' spoglio, per le specie non riesco a trovare un esemplare che mi piaccia!! Provo a postare nella sezione specifica di AP.. Vediamo un po' cosa si può fare! Il filtro è ok! Non trovo la sabbia di quarzo, oggi pomeriggio proverò altrove.. Altrimenti dovrò cedere al pescivendolo! A presto!
Iksyos, in realtà ho nell'altra vasca i Gymno ma non ho mai visto che mangiassero le piante! Anzi! Credo che in natura siano carnivori, se non erro, cmq proverò a documentarmi in proposito! Grazie. X il filtro lascio il campo a chi è + preparato di me, certamente sapranno consigliarti, io ne ho uno interno che punto a poter eliminare se e quando sarà il momento, non ho il filtro dell'articolo citato (purtroppo). Ciao!
cyana non è in linea  
 
Page generated in 0,11645 seconds with 13 queries