Io forse vado un po' ot, ma è sempre un piacere contribuire ad un post di
condorfly...
Anche io credo che i prezzi siano lievitati fra gli appassionati e nel contempo che si siano molto abbassati nei negozi. Ma non credo vi sia un nesso fra le due cose, anzi.
Credo che l'abbassarsi dei prezzi nei negozi sia dovuto principalmente alla maggior richiesta, io credo che la gente che inizia a buttarsi su sps sia sempre di più, anche in relazione al fatto che mi pare che nei negozi si cominci a parlare di berlinese e schiumatoi sempre più spesso. Non credo che anche 100 o 200 taleatori folli possano spostare il mercato.
Però c'è un risvolto... io vedo nella mia vasca che i coralli crescono, tanto... troppo... forse perché alcuni sono a crescita rapida... fatto sta che diventano enormi... e quindi il dilemma diventa... vendere a poco, regalare o che altro? Ed insieme a questo devo dire che il bello diventa conoscere acquariofili, diventare amici, parlare di acquari, con la scusa dell'acquisto di una talea. Tanti amici vengono da me, si discute, si parla, ci si conosce, etc... è quella la parte bella... se poi sommiamo il fatto che già due volte chi mi ha comprato le talee mi ha lasciato qualche eruo in più perché credeva gli avessi fatto pagare troppo poco
infatti aspetto che venga il raduno per svuotare l'acquario di coralli troppo cresciuti, più che per guadagnarci
my 2 cents
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)