Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 00:05   #15
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cenere
condorfly,
in effetti ripensandoci non avrei dovuto fare nomi (ho modificato il post), semplicemnte mi era venuto spontaneo metterli.
Volevo comunque solamente riportare la mia esperienza:
tu hai chiesto se ci sembra che i prezzi casalinghi stiano lievitando, io
volevo solo dire che fino ad oggi ho sempre trovato prezzi adeguati a cio' che era in vendita.
Questo mi fa molto piacere. Forse la mia è quindi solo un'impressione.

In effetti i prezzi che hai riportato tu, relativi alle dimensioni che lasci intendere, sembrano anche a me, per quel che conta, senz'altro "casalinghi".

Mi auguro che questo sia lo standard, anche se negli ultimi tempi sul mercatino ho notato qualche...scostamento che, forse sbagliando, ho interpretato come una tendenza.

Ognuno è liberissimo di fare come gli pare, e per quel che mi riguarda anche di installare in casa propria un lago artificiale in cui riprodurre balene o coralli, però ho letto con interesse quanto scritto da Niko, quando riferisce che qualcuno comprerebbe in negozio coralli per poi farli a fettine e rivederseli con lucro.

Non riesco nemmeno a spiegare bene il perchè, ma in questo c'è qualcosa che mi disturba, e che mi porta a sperare che la taleazione resti una pratica casalinga, con metodi casalinghi e prezzi "de casa".

E' la tendenza che mi sembra di aver intravisto che mi preoccupa un po', perchè come in tutte le cose, quando si comincia a superare la dimensione amatoriale e a far circolare interessi di altra natura, ci sono sempre delle conseguenze, e non sempre positive.

Questa è una regola generale che vige in questo mondo, e che raramente è stata smentita dai fatti.

Comunque, tornando a noi, sono contento di sapere che le cose, secondo anche quanto ci riferisce gippo, sono ancora "allineate"

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13089 seconds with 13 queries