Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 23:49   #4
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cerca piuttosto di valutare spazi e compatibilita' fra pesci che poi alla fine e' l'unica cosa che conta per non farli morire.
malawi, in realtà, anche se forse mi hai equivocato perchè mi sono espressa male, era proprio x questo che chiedevo il vostro aiuto, x valutare questo aspetto (perchè da sola non so farlo al meglio) e per ricreare il + possibile un ambiente simile a quello che queste specie ritrovano in natura che credo sia il + congeniale alle loro caratteristiche, si sono evoluti in funzione di quello, no? ..Non sapevo nemmeno che il biotopo andasse di moda! Anzi! A quanto sentivo andavano x la maggiore altri generi di vasche. Stavo solo cercando di imparare, e di sapere quando e come muovermi in funzione del benessere dei miei "ospiti" rinunciando anche ai miei gusti personali. Es. adoro la rotala macrandra e non l'ho presa xchè asiatica, mi piacciono i ram ed i tetra ma non li ho messi insieme perchè non compatibili, insomma ho fatto parecchie scelte che, x quanto sciocche possano sembrare, mi sono costate e che mi sembra facciano capir chiaro che delle mode o di qualsiasi altra cosa non tengo conto, l'importante è il benessere dei miei pesci.
Quote:
cyana ha scritto:
o dei ramirezi

Questi non sono amazzonici
Mi spiace essermi confusa, avrei dovuto dire "sudamericano", insomma vorrei sapere chi (ed in che numero) mettere in vasca(189 L lordi, credo poi ne usciranno 140 netti) con Ram o con Agassizii che sono i miei preferiti. Se chiesto troppo scusate, mi basta anche solo un link valido da consultare, non volevo far perdere tempo. Sugli Agassizii, perchè sui Ram l'ho trovato. Grazie.
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10325 seconds with 13 queries