aiah... mi spiace deluderti, non hai fatto proprio un bell'acquisto, mai comprare i killi in negozio, gli annuali proprio farebbero prima a non venderli, tanto schiattano perchč negli allevamenti li nutrono con chissā cosa e in casa non mangiano nulla. Scommeto che li hai pure pagati cari e sono orrendi, senza quei colori che vedi nelle foto su google.
Io ho commesso l'errore ai primi tempi di comprare un paio di Notho, terribile, mangiucchiavano ogni tanto ma continuavano a dimagrire fino a schiattare.
Non scoraggiarti, i guentheri sono davvero molto molto robusti, bastano 8-10 L di vasca, anche senza filtro (opzionale), senza luce (opzionale), senza riscaldamento, ecco come li tengo io e vanno davvero alla grande, mangiano tutto quello che gli butto, che sia surgelato perō, non cibo secco.
Me ne sono nati tanti questo mese, se per caso passi a Torino o alla fiera di Ferrara (sui killi e guppy anche credo) te ne porto una coppietta.
Al massimo posso spedirti delle uova tra qualche mese quando saranno adulti, ora di uova disponibili ho altre specie ma non i N. guentheri.
|