Discussione
:
invertebrati da germania (IV parte)
Visualizza un messaggio singolo
15-04-2007, 21:00
#
2
newgollum
Discus
Foto:
1
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Andrea&Emy
Azzo hai ragione...si chiamano Planorbis...mi sbaglio a scrivere...sorry...ora lo scrivo 100 volte così lo imparo...planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis planorbis...naturalmente senza fare copia e incolla...non sò se sono 100 ma più o meno ci dovremmo essere...
Domandina domandina...ma a che temperature le fai riprodurre le Planorbarius Corneus (che subito avevo confuso per Planorbis...ma sono un'altra cosa...) e le Thiara Winteri ??
le mie credo (e sottolineo credo... lo sono anche secondo l'allevatore che me le ha passate ma non me ne ha dato la certezza) siano non Planorbarius Corneus, ma Planorbella Duryi. Comunque le tengo in due vasche diverse: le rosa che si sono riprodotte bene sono state fin'ora con riscaldatore a 21 gradi (ora si sta alzando la temperatura esterna per cui si alzerà un po'). Le blu son nella vasca comune attualmente a 25 gradi. Però credo che a parte temperature basse, diciamo dai 15 greadi in giù, no nci siano problemi: basta dargli da mangiare e le uova le fanno. Poi credo che per la crescita valga la stessa cosa che per altre, cioè che le temper<ture un po' più alte (intorno ai 24) favoriscano la crescita. Con le ampu questo è vero: le bianche che ono a temperatura ambiente on mi sono cresciute quasi niente da gennaio, le altre sono molto più grosse.
newgollum
Profilo
Invia un messaggio privato a newgollum
Visualizza messaggi di newgollum
Page generated in
0,12425
seconds with
13
queries