Discussione: Che cosa può essere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2005, 16:28   #16
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Indubbiamente il sale è un elemento naturale e fa meno danni di un farmaco dato inopportunamente.Io credo che ogniuno di noi ha le proprie idee comprovate da dirette esperienze o da "studi specifici" che indubbiamente hanno un loro fondamento,ci mancherebbe.Ma non per questo sono legge.A volte la pratica smentisce la teoria,e comunque nell'acquariofilia non esiste nulla di certo ne assoluto.A tal pèroposito vorrei citare un certo Einstein :"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!".........Pertanto anche qui ci sono pro e contro da esaminare e valutare,e in un Forum è solo il diretto interessato che prende poi la decisione finale.Il Discus è un pesce incredibilmente forte e robusto,e la prima cosa da fare è mantenerlo in salute.Sembra fin troppo ovvio,ma non sempre lo è.Per mantenere un Discus al top,è necessario farlo vivere in un ambiente ottimale.Acqua pulita (con certi parametri) e alimentazione,fanno miracoli anche in casi come questo.Uno shock osmotico,anche minimo,può infastidire ulteriormente il pesce già debilitato.Poi c'è chi lo fa.A volte va bene,a volte meno.

Page generated in 0,10701 seconds with 13 queries