Discussione: ANTIFOSFATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 17:32   #5
dommy74
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma mi chiedevo anche se l'acqua osmotica è potabile!!Dicono di si ma per il nostro organismo non è necessario che sia almeno un 25/30 come valore di TTS?
I cambi d'acqua li faccio ogni 3 mesi (circa 70 lt) su un acquario da 120 cm!Ho un filtro biologio eheim da 900lt/h e plafoniera T5 da w neon da 39 w (2 bianchi e 2 blu, prossimamente sranno 3 bianchi ed uno solo blu!!).Schiumatoio Red Prizm (valori ottimali a zero i nitrati) ed un pò di sabbia corallina (circa 3 cm) che aspireò completamente da qui a poco.Il tutto con 2 pompe di movimento marea da 3200 e 4200 lt/h a corrente alternata e rocce vive oltre ad invertebrati che allego nella foto. Non mi spiego questi valori dei fosfati che il test Tetra mi davano a zero, quello misurato con un mio amico (test professionale che non ricordo il nome) mi dava circa 0,40.Come procedo?Con un filtro antifosfati oppure con il cambio della membrana (anche se credo che il valore TTs non si discosta molto da quello che hanno i vari negozi che vendono acqua osmotica); ma l'acqua osmotica deve proprio avere un valore TTS di zero?In attesa vi saluto!!Ciao
dommy74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries