Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 17:09   #25
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
io da piccolina giocavo col plus 4 (incredibile prima del commodore!!) a un gioco di astronauti, poi arriva il commodore, poi l'amiga......fanastica!!!!il tennis, il serpente mangiaoggetti, babyjoe, GIANA SISTERS, ne ho finiti tantissimi, terry....

poi lunga pausa fino al pc, il fantastico MANNI CALAVERA in GRIM FANDANGO, qualche altra cosuccia e poi....plastation2!!!!
vado pazza per i gdr, i miei preferiti fino ad ora quelli della atlus, SHIN MEGAMI TENSEI: LUCIFER'S CALL, oppure DIGITAL DEVIL SAGA, fino poi a cose + tranquille tipo KATAMARI DAMACY, buffy ( sono un'appassionata della serie tv ), l'incredibile e bellissimo FARENHEIT, un film.gioco in cui sei tu a decidere come andrà la storia a seconda di quello che fai nel gioco, poi ICO.....semplicemente MAGICO (nel finale ho pianto), come anche bellissimo per le ambientazioni e il metodo di gioco SHADOW OF THE COLOSSUS....fantastico....
insomma mi piace davvero tanto questa serie di giochi "particolari", peccato che ultimamente l'ho un po abbandonata la playstation, ho sempre 8845930384 cose da fare troppe passioni è difficile conciliarle tutte (play, musica, fumetti, acquari, faccio gioielli artigianali, lavoro, ho un negozio su ebay e nei ritagli di tempo dovrei laurearmi )
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08426 seconds with 13 queries