Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 16:55   #1
tome
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ritorno all acquariofila

Ciao a tutti, ho scritto su questo forum per diverso tempo ma nella sezione marino, avevo un bellissimo acquario con coralli duri sps abbastanza difficile da tenere, ma in seguito ad un ecatombe estiva ho deciso di rinunciare al marino per questione di costi e mancanza di tempo da dedicarvi.
Però visto ke continua ad appassionarmi l' acquariofila vorrei allestire nuovamente un acquario di 1000lt, ho già avuto un dolce in passato ma sono arruginito.
Vorrei creare un biotopo per uan coppia di ciclidi nani a cui aggiungere poi qualke altro pesce, mi piacerebbero i ramirezi insieme a dei carinali dei corydoras e mi piacciono molto anke i colisa lalia di cui mi piacerebbe mettere una coppia, ke ne dite?

Detto questo mi servirebbero un pò di consigli a partire dal fondo, come lo dovrei comporre?

Per le piante, mi sapreste dire indicativamente qualke nome?

Poi per l' arredamneto pensavo di aggiungere giusto qualke radice, lasciando tutto il più naturale possibile.

boh, mi sembra di nn aver dimenticato nulla, poi per filtraggio ed illuminazione dovrei ancora ricordare come fare.

Quando qualcuno risponde a una questione prima di averla udita, questo da parte sua è stoltezza e umiliazione.
tome non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10329 seconds with 15 queries