|
Originariamente inviata da rip
|
Per Notturnia: la parola VERGOGNA magari è più adatta per chi riempie di talee una vasca che gira da 15 giorni facendole poi morire tutte.
Ciao
Davide
|
la parola IGNORANTE va bene per chi IGNORA le cose e parla perchè ha la bocca ma non la testa ?..
curiosità.. personale ovviamente..
cmq sisi.. è VERGOGNOSO quello che fate.. e che cercate di dire che siccome c'è di peggio allora va bene quello che proponete.. che siccome c'è chi ha sbagliato allora si puo' fare di peggio.. che siccome c'è gente che non è in grado di IMPARARE dagli errori altrui allora si po' sbagliare di nuovo..
un bravo bravissimo a te RIP che tu possa riposare in pace con la tua coscienza ogni sera.. visto che di giorno spero che la tua vasca ti ricordi i tuoi errori..
continuate pure così.. c'è sempre bisogno di pecore nere da cui qualcuno possa attingere per spiegare quali cose non sono da fare..
si ho le idee chiare.. dare a ciò che è vivo quello di cui necessitano.. e se non posso permettermelo lasciare stare..
per RIP ricordo alla sua breve memoria che i miei coralli sono morti per un guasto al condizionatore.. non per deficenze della vasca..
bravo.. neanche come caluniatore vai bene..
cordialmente
Notturnia