Discussione: Chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2007, 00:44   #17
botticella
Discus

Città: massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a botticella Invia un messaggio tramite Skype a botticella

Annunci Mercatino: 0
allora per tutti i buoni ragazzi che scrivono che sono una merda perchè non andate come faccio io a farvi un gio per fossi e laghi muniti pazienza e vogliosi di osservare
venite a trovarmi e vedrete che anfibi e pesci convivono senza alcun problema abbiamo stagni invasi da pesci e piante e letterralmente affollati di tritoni e rane
ma certo voi siete gli amanti degli animali ma a me non sembra per nulla scrivete dai vostri studi e parlate di debellare gambusie e pesci rossi solo perchè sono stati importati??? la parola debellare nonè una bella parola!!! e perchè non mettiamo l'eutanasia e la pena di morte per tutte le persone non autoctone???
-04
io saro pure uno stronzo come mi avete descritto ma voi siete dei cazzari se i pesci vengono alimentati non toccano nel modo più assoluto le uova o altro
io ho tenuto un pesce gatto in compagnia di gambusie scalari e gamberi e mai si è parmesso di toccarli certo che se voi amate gli animali e li tenete a stecca di mangime allora il più forte regna ma se li nutrite convivono senza alcun problema
SCUSATE l'intervento ma dovevo esprimere le mie idee e esperienze
poi fate voi datemi pure dello stonzo ma prima venitemi a trovare!!!!
botticella non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10486 seconds with 13 queries