Discussione: nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 19:40   #1
rino9
Guppy

L'avatar di rino9

Cittā: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rino9

Annunci Mercatino: 0
nuovo allestimento

ciao a tutti dopo l'invasione algale dovuta all'invecchiamento della vasca (circa 5 anni) mi sono deciso e ho cambiato tutto,ve la voglio mostrare per avere i vostri commenti positivi e negativi.La descrivo misure 90x60x60 acquistata usata sul vostro mercatino filtro esterno riscaldatore asterno bombola co2 7 litri ricaricabile atomizzatore askoll.il fondo e fatto con flourite e lapillo mischiato i litri sono 250 netti e avviato da circa un mese e solo adesso le piante (in gran parte recuperate dal vecchio)stanno partendo,ho iniziato a fertilizzare da una decina di giorni con dosi minime(pmd)la co2 e fissa a 30 bolle al minuto,effettuo come sempre cambi settimanali di 40 l osmosi-rubinetto,gli abitanti sono un gruppo di cardinali(10)rasbore(14)petitelle(9)otocinclus(15) siamensis(5)inseriti per combattere le filamentose all'avvio e una decina di caridine japoniche,le piante alte le ho potate gia un paio di volte sto aspettando che la calli si espandi e mi formi un bel prato,ho dimenticato l'illuminazione hqi da 150w per 10 ore.devo dire che l'effetto del fondo che ho usato per la prima volta mi ha sorpreso per la crescita asponenziale delle piante.mi sembra di aver detto tutto per qualche altra informazione chiedete pure.

Page generated in 0,16341 seconds with 15 queries