Discussione: Rieccomi quà....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 15:42   #5
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
FRIZZ, ma guarda...ti dirò....a colpo d'occhio il movimento mi pare veramente ottimo...anche perchè comunque la risalita spinge abbastanza ed anche le nanostream per essere 2500 fanno un bel movimento...! Poi a calcolo, considerando che la vasca è 160 litri, mi verrebbero fuori 3200 l/h, io sono intorno ai 4000 quindi...! Per rendere meglio l'idea proverò a fare un filmatino e postarlo Ah grazie per i complimenti

yeah!, l'impostazione della vasca è appunto ad isolotto....e quindi spazio di nuoto ne resterà sempre molto, comunque sono del tuo stesso parere ed infatti mi sono fatto mettere via alcune rocce a spurgare in negozio...tra un mesetto le aggiungerò graduatamente. Considera che ora sono a 30kg, me ne mancherebbero solo8 per raggiungere il rapporto perfetto del berlinese...

triglauco, si stockman artigianale e rimovibile, quando sono in stanza tengo il "cappuccio" e lo scarico è totalmente muto, una vera bomba, quando me ne vado lo "stappo" cosichè non corro il rischio di intasamenti e lo sfioro pulisce meglio la superficie!

Page generated in 0,09761 seconds with 13 queries