Discussione: Noi ci siamo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 11:04   #17
claudio_reef84
Pesce rosso

Cittā: Latina
Acquariofilo: Marino
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il Milan l'č sempre il Milan...non c'č niente da dire.

Ed io spero che il fatto che non dovevamo giocare nemmeno la Champions ci sia di buono auspicio. Ho sempre pensato che ci saremmo ripresi una bella rivincita su chi ci ha accusato di truccare le partite. Poi si vede in questi giorni quanto il Milan č stato aiutato...anzi, ..il contrario!!...una bella finale Milan Liverpool e relativi sorci verdi...il Milan grida ancora vendetta e ...staremo a vedere. Io ci credo..anche perchč nella mia testa il Milan ha 7 coppe e non 6! abbiamo perso in una maniera tale quella sera di Istanbull che ancora oggi penso sia stato uno scherzo dire che recuperarono tre gol!...che poi ne avevamo fatti 4 visto che a Sheva ne fu annullato uno. Roba da matti!!

E poi,..il gol al primo minuto del capitano?...sembrava tutto perfetto!..avrebbe chiuso la carriera con un meritatissimo pallone d'oro.

I giocatori che c'erano quella sera se lo ricordano..ed io penso che sarā proprio quella disfatta messa insieme al nome della societā in Europa che.. vabčh, non diciamo niente...ma sono fiducioso!

Page generated in 0,13234 seconds with 13 queries