Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 03:58   #6
ladroiii
Ciclide

L'avatar di ladroiii

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ringrazio tutti per i consigli e cerchero di aplicarli al meglio..sperando di ottenere buoni risultati... i valori della vasca sono buoni ansi direi ottimi dato che e aviata da anni l unica cosa che o modificato e limpianto luci lo radopiato i neon da 2 a 4 fra cui due blu....posso chiedere un altra cosa che potrebbe sembrare un eresia la mia vasca e da 80x30x43e da quando lo creato cioe 8 anni ci avevvo inpiantao un filtro sotto sabbia con un pompa di 500l un filtro con carbone attivo e fibra di vetro e spugna per le impurita piu grosolane sempre con una pompa da 500l e uno schiumatoglio esterno skimmer 400 wave....la magiorparte delle persone mi a detto che lo dovrei togliere il filtro sotto sabbia ma o paura che poi i valori della mia vasca possano muttare dato che ora non o problemi e i valori rimangono sempre stabili ogni volta che faccio le analisi 27°C pH 8-8,5 (sera) NO2 non rilevabili (sera) NO3 tra 0 e 5 (sera e askol) KH 9 (askol) Ca 430 (sera) PO4 tra 0.00 e 0.02 (salifert) Mg 1310 tante rocce vivi ma non saprei dire i kg precisamente su per giu credo un ventina di kg...qualunque consiglio e ben accetto....dimenticavo la griglia del filtro sotto sabbia occupa metta vasca del fondo laltra meta e senza griglia...i pesci sono solo 3 1 zebrasomas flavescen che e natto con la vasca a essattamente leta della vasca 8 anni,un ocelaris in simbiosi con il suo anemone da circa 2 anni e il nuovo arrivo e un esemplare di paracanturus hepatus piccolino e due gamberetti lismata gli invertebrati li o scritti sopra...vabe lo dico anche se mi vergono un po ce anche un pomodoro di mare rosso fuoco a centro vasca da circa 5 anni lo so che non e proprio di barriera ma e bellissimo quando si apre...

Page generated in 0,12029 seconds with 13 queries