Discussione: Chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 00:15   #12
Ripepi
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
STAGNO COI PESCI = NIENTE ANFIBI !

volontario del wwf che dice ste cazz... ?!?!?! meglio che stai a casa, altro che volontario che ancora ci ritroviamo tutte gli stagni pieni di ste schifezze per l'ignoranza pochi. Perpiacere, le gambusie e i pesci rossi sono un vero flagello, il fatto che stiano dappertutto non significa che la cosa sia positiva. SONO ANIMALI DA DEBELLARE, non da incoraggiarne l'allevamento e la riproduzione.

Kain, se butti i pesci in uno stagno così piccolo non avrai un equilibrio biologico, i pesci divorano i filtratori, gli insetti, i predatori, ci saranno solo loro, lo stagno farà schifo, con patina batterica in superficie, niente ossigenanti, niente libellule, anfibi, nulla di naturale, sarà morto, certo sono questione di gusti ma che gusti pessimi. I pesci possono stare solo in bacini più ampi e di certo non queste specie alloctone e dannose che non dovrebbero esserci da nessuna parte.

Lascia perdere gli anfibi Kain, quello stagno non è assolutamente adatto ;) e per carità ti chiederei di non andare a prendere gli anfibi della tua zona per buttarli in quella fossa dei leoni coi pesci rossi dove verrebbero fatti fuori in un attimo. E poi vi ricordo che è illegale prenderli.
Ripepi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09880 seconds with 13 queries