Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 23:04   #46
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fabri fibra, il sale è un discorso a parte, chiedevo per vedere se il problema poteva derivare dalla marca ma non è così, il discorso non è inerente con il topic, però l'istant ocean non è il miglior sale secondo me, se provi altri sali te ne accorgerai, se hai sempre usato quello è difficile dire se è meglio o peggio, ma ripeto non è il discorso del topic, volevo solo precisare.

bio alghanex non l'ho mai visto in vendita su internet e non lo conosco, potrebbe essere utile, ma non mi fido molto a mettere in vasca cose di cui non so il contenuto o la reazione, quindi se tu l'hai provato ci puoi dire la composizione, gli effetti e dove si può trovare.

Non so se hai letto bene il post dall'inizio e cosa stiamo provando a fare quì, non è un semplice caso di ciano batteri, quì stiamo cercando di capire perchè con valori ottimi si hanno a volte dei ritorni di ciano, sono vasche avviate da molti mesi.
Le rocce non vanno girate ovvio, io non sottovaluto te che hai 14 anni ma tu non sottovalutare nemmeno noi che abbiamo la nostra esperienza, cerchiamo di capire come, perchè e da che cosa derivano i ciano; so che il discorso è infinito e di difficile soluzione, però stiamo provando a risolvere il problema, non credo che batteri o sale diverso siano utili, quì ormai ne ho provati di tutti i tipi di batteri e ad aggiungerne molti rischi anche di fare casini.
Le cause/effetto classiche si sanno ed in parte le ha elencate anche red stile, ma qìin alcuni casi sembra impossibile avere i ciano ed invece ci sono, è quì il problema.

Page generated in 0,09672 seconds with 13 queries