Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 20:40   #23
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cricri78e
Quote:
sono più valori per guppy che degli altri...i cardinali vorrebbero ph bassi al "limite" valori di ph neutro
stiamo cercando di farlo abbassare un po' il valroe del ph così potrà andare bene anche per i cardinali...comunque assicuro che al momento stanno benissimo
se hai intenzione di abbassare il ph non mettere guppy (non conosco bene i colisa come valori, ma per gli altri è necessartio). Riprodurre i guppy è più facile se sono vivi ma in ogni caso credo che i colisa contribuirebbero a papparsi la prole.

Originariamente inviata da Mattsquall90
E comunque nn venirmi a dire k cardinali e platy nn possono convivere: i pesci che abbiamo nei nostri acquari sono tutti nati in cattività (a - k nn ce li si faccia spedire) e nn credo certo k i pescivendoli si mettano a fare vasche con valori diversi x ospitare pesci che terranno al max un mese.
cardinali ph 6,5, platy 8... sarebbe molto indicato di non costringerli a convivere per quel poco tempo che durerebbero. Spero che tu quando metti i pesci in vasca li voglia far vivere un po' più del mese in cui restano nelle vasche dei pescivendoli comunque sì, qualche pescivendolo lo fa.
Il fatto che i pesci siano nati in cattività non vuol dire affatto che cambino così radicalmente le loro esigenze.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15801 seconds with 13 queries