Discussione: consiglio parto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 19:13   #14
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
io sono partito 5 anni fa con guppy commerciali, in 5 anni ho inserito solo una volta nuovi maschieti per cambiare un'pò il colore ( non pesci presi dal negozio, ma nati a privati). devo dire che i primi acquisti furono un fallimento perchè morivano prima di figliare, sta di fatto che anche i 6 esemplari di partenza (dei quali posso dire che discendano i guppy che ho ora) sono morti in pochi mesi, fortunatamente lasciando prole.

ora, non è matematico che tutti i guppy presi in negozio muoiano per le malattie che si portano, è matematico che guppy allevati da privati con un minimo di attenzione siano più sani di quelli acquistati in negozio....
per la mia esperienza posso dire che sono arrivato ad avere guppy "commerciali" bellissimi (questione di gusto) e sanissimi (non si ammalano), poi non sò se i privati a cui li ho ceduti hanno riscontrato problemi col cambio di acqua o che, sta di fatto che i miei pesciotti vivono molto e le femmine diventano veramente belle grosse (cosa mai successa con quelli che ho acquistato)
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08984 seconds with 13 queries