Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 17:15   #5
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sezione altri invertebrati...
scusate l'ignoranza ma quali altri invertebrati d'acqua dolce ci sono oltre ai gamberi e alle lumache?
Aggiornamento: ho visto i triobs... sembrano trilobiti... mi fanno un po effetto... ma ci sono altri invertebrati?

Quote:
sezione consigli pratici, dove e come comprare (che sarebbe MOOOOLTO utile onde evitare FREGATURE....)
Anche x questo sono utili le schede con le foto! Ho visto (come dicevo all'inizio) molti chiedere un riconoscimento perchè pensavano di aver comprato una "dolce" caridina e invece si è rivelato un "mostruoso essere con chele assassine"! ...vatti a fidare! Meglio saperli riconoscere da soli prima di comprarli!

Quote:
se si fa un minomo di schede anche semplici semplici (almeno come inizio) si può eliminare la sezione allevatori... dopotutto la maggior parte degli argomenti interessa sia a chi alleva sia a chi mette una neritina solo perché ha sentito dire che mangia la alghe dunque mettendo come presupposto per evitare il proliferare di domande base queste schede, il resto è tutto utile a tutti.
...e vai di schede!
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12931 seconds with 13 queries