Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 16:36   #16
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arieccomi! Sono sull'orlo di una crisi di nervi!
Aggiornando la situazione dal 05/02/07 a oggi:
1) il guppo che aveva la coda frangiata e moolto migliorato ma la coda è ancora sfrangiata
2) circa 2 sett fa mi sono accorta che tutto in un colpo diversi guppy avevano il filamento bianco di feci attaccate ed erano un pò statici, mi è stata consigliata una terapia con il camcell, dopo averla correttamente effettuata alcuni guppy sono migliorati ma 1 mi è morto! La pancia era visibilmente ingrossata e quindi ho ripensato alle tue parole:
Quote:
con questi elementi si puo' iupotizzare una infezionea gli organi interni quale idropisia.leggi lo pseciale in schede di malattie.
così mi sono comprata l'ambramicina ma ho dei dubbi sul suo utilizzo:
se tratto l'intera vasca con l'ambramicina ci sono dei problemi oltre al fatto che uccido i batteri del filtro? E poi l'ambramicina nuoce agli avannotti di guppy, alle caridine, alle neritine, all'anubias e al ceratophyllum?l'altro ieri ho notato una guppa con il pancione e oggi l'ho trovata morta!
MA XCHE' STA MALATTIA OGNI TOT SI RIPRESENTA NELLA MIA VASCA??!!
Sono già a quota 4 morti, nn ne posso più, oggi a mezzogiorno ho visto molti altri guppy con il filamento di feci bianco attaccato!
grazie x la pazienza![/b]
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08387 seconds with 13 queries