Discussione: compatibilità pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 00:30   #52
leila
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bell'accoppiata, pesce amazzonico e carassio... valori, temperatura completamente diverse, senza contare che servono 100L di vasca a coppia per gli scalari e 100L di vasca a coppia per i carassi
cmq in acquario tu ci puoi mettere qualunque cosa, noi (il forum) mica ti veniamo in casa a guardare che cosa hai messo in vasca... tu pensa solo che una cosa è far star bene i pesci che si allevano ed un'altra è farli sopravvivere in condizioni inadatte a loro
e cmq considera che qua ci sono solo appassionati che si confrontano giornalmente sul tema acquariofilia e che non hanno nessun interesse a dirti che il pesce rosso con lo scalare non può convivere (cosa ben diversa dal negoziante che è felice più accozzaglie fai, tanto li ricomprerai o da tuo zio che magari è stato consigliato da un negoziante come il tuo) perchè è così, non possono convivere
Scalare:
"Se invece vogliamo creare un ambiente che si avvicina a quello naturale, allora i valori dell'acqua dovranno essere i seguenti : pH 6-6.5 - Gh 5-8 - Kh 2-4 - uS 150 - T 27-29 °C. Questi stessi valori sono adatti anche alla riproduzione" cmq anche valori di pH vicini al 7, durezze medie, T 26-28°C sono accettabili
come fa a convivere con un carassio non lo so

Page generated in 0,11324 seconds with 13 queries