si in effetti i legni son tanti e mi dispiaceva lasciare fuori un o l'altro per par condicio ma stasera ne ho cavati 2 che proprio non riuscivo piu a reinserire avendo distribuito diversamente 3-4 pezzi , dovete sapere pero che fanno un effetto 3d non indifferente e comunque danno profondita alla vasca e riparo a caridine lumache ancistrus dove solitamente depongono le loro covate (gia fatto con cory aeneus e ancistrus ) incasinata no non credo quello sono piu io forse un po acerba e vuota per ora ma mi sembra lecito dopo neanche i mese dalla partenza aspettiamo 1-2 mesi poi ne riparliamo, i ram e i gupy forse sono in contrasto si ,voglio provare visto che comunque l'akadama mi aiuta per ora ad abbassare trutte le durezze ecomunque il ph rimane neutro ma è un discorso piu ampio stesso vale per chi ha scalari caridne ,discus caridine, ecc
solaric mi aspettavo quanto prima colui che riusciva a vedere 21/01/03 e faceva la sparata ,non provoco nessuno solamente quando ricarico le pile alla digitale in pratica ogni 30foto si resetta il datario ed è circa 2 anni che non l'ho imposto piu comunque ti assicuro che le prossime foto postate saranno con data esatta.
intanto grazie e continuaute pure tra consigli e critche sono qui per questo ahh i litri potrebbero variare tra i 500 e i 600 a seconda del livello che puo variare di molto e dell'evaporazione visto che al momento è aperto e spero rimanga
|