Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 12:19   #23
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Dunque...

intanto in bocca al lupo a Dani, visto che ho letto della incipiente manovra della vasca...

Per il resto: il sistema della catenella è sicuramente più pratico di quello attuale visto che, rimanendo così le cose, la plafoniera pesa e stare ogni volta a premere con una mano il pistoncino, con l'altra tirare su il peso e con i denti tendere il cavetto, non è proprio il massimo.

Certo la catenella è meno elegante, ed infatti la si trova in quasi tutti i negozi...

Mi sta frullando una certa idea...magari in futuro vedo se riesco a scovare uno di quei motorini elettrici con avvolgicavo, tipo quelli delle serrande, per intenderci. Se ne esistono di piccoli, e credo esistano, si potrebbero installare e magari gestire con un telecomando (mi piacciono i telecomandi). La vedo difficile, ma non è detto.

Per quanto riguarda la distanza dall'acqua, ovviamente dipende cosa si vuole allevare. Gli attuali 15 centimetri mi sembrano tantini per alcune specie, soprattutto se posizionate un po' lontane dalla superficie.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07842 seconds with 13 queries