Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 09:08   #3
alessio88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alessio88

Annunci Mercatino: 0
[quote="WindboY"]
Quote:
Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamō su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchč cosė funziona!
[quote="WindboY"]
Quote:
Appunto il derby... eravamo NOI contro di VOI!!!
Comunque, adesso VOI laziali (non te Sedano ovviamente!) avete n'antra cartuccia da sparā nei vari botta e risposta quando ve se prenderā in giro pe qualche derby o altro...
... il bello č che la cosa che ve fā sbroccā č che pure che ve siete messi in 4 o 5 non siete riusciti a facce rosicā come vorreste.
Il motivo č semplice, la botta č stata tale che ripensandoci le vostre prese per il sedere manco ce toccano... quindi potete continuā all'infinito ma non caverete un ragno dal buco!!

Per quanto riguarda i CATANESI loro hanno perso sia all'andata (7 a 0) sia al ritorno (2 a 0), noi almeno all'Olimpico il Manchester l'abbiamo battuto 2 a 1.
Se vogliamo fā na media inglese noi con i Red devils stamo a - 5 ma il catania con noi sta a -9.
si perchč il catania č forte come il manchester...ma falla finita e cerca de fatta pia bene...hai perso basta...sei l'unico romanista che continua a parla l'altri so stati tutti zitti dopo due risate che se so fatti...daniele sta ancora a ride per la maglia con scritto 7up...
sportivitā windboy sportivitā e un pizzico di umiltā...č questa la ricetta di un buon tifoso..ma tu che ne sai...hai mediaset premium...

Page generated in 0,09765 seconds with 13 queries