|
Quote:
|
Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamō su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchč cosė funziona!
|
Appunto il derby... eravamo NOI contro di VOI!!!
Comunque, adesso VOI laziali (non te Sedano ovviamente!) avete n'antra cartuccia da sparā nei vari botta e risposta quando ve se prenderā in giro pe qualche derby o altro...
... il bello č che la cosa che ve fā sbroccā č che pure che ve siete messi in 4 o 5 non siete riusciti a facce rosicā come vorreste.
Il motivo č semplice, la botta č stata tale che ripensandoci le vostre prese per il sedere manco ce toccano... quindi potete continuā all'infinito ma non caverete un ragno dal buco!!
Per quanto riguarda i CATANESI loro hanno perso sia all'andata (7 a 0) sia al ritorno (2 a 0), noi almeno all'Olimpico il Manchester l'abbiamo battuto 2 a 1.
Se vogliamo fā na media inglese noi con i Red devils stamo a - 5 ma il catania con noi sta a -9.
alessio88,
|
Quote:
|
cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester
|
Io invece preferirō sempre farla e spero pure de rigiocā il prima possibile contro i Red Devils sai com'č lo spirito de rivalsa ce sta sempre... č nel DNA.