Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 08:52   #2
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Etā : 50
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamō su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchč cosė funziona!

Appunto il derby... eravamo NOI contro di VOI!!!
Comunque, adesso VOI laziali (non te Sedano ovviamente!) avete n'antra cartuccia da sparā nei vari botta e risposta quando ve se prenderā in giro pe qualche derby o altro...
... il bello č che la cosa che ve fā sbroccā č che pure che ve siete messi in 4 o 5 non siete riusciti a facce rosicā come vorreste.
Il motivo č semplice, la botta č stata tale che ripensandoci le vostre prese per il sedere manco ce toccano... quindi potete continuā all'infinito ma non caverete un ragno dal buco!!

Per quanto riguarda i CATANESI loro hanno perso sia all'andata (7 a 0) sia al ritorno (2 a 0), noi almeno all'Olimpico il Manchester l'abbiamo battuto 2 a 1.
Se vogliamo fā na media inglese noi con i Red devils stamo a - 5 ma il catania con noi sta a -9.

alessio88,

Quote:
cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester
Io invece preferirō sempre farla e spero pure de rigiocā il prima possibile contro i Red Devils sai com'č lo spirito de rivalsa ce sta sempre... č nel DNA.

Silvio
The Wizard non č in linea  

Page generated in 0,11427 seconds with 13 queries