Discussione: Plafoniera Hqi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 00:58   #5
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
zefiro, certo che non sono tanti 4 t5 , ma come non sono tanti i 10000lux di una 150w se paragonati ai 30000 di una 400w o ai 60000 che molto spesso i coralli del reef ricevono .....tutti i neon che siano t8 o t5 o pl , funzionano grazie alla stessa tipologia , il vantaggio che i pl ed i t5 hanno rispetto ai t8 è che essendo più piccoli e più corti possono starcene di più . i t5 a parità di wattaggio di un t8 fa leggermente più luce ,3 %in più circa detto ciò ti assicoro che 30cm di t5 da 24w fa la stessa luce di 30cm di t5 da 52w , torno a precisare , io non sto dicendo che la 150 non va bene io stesso l'ho montata nel mio nano , quello che penso è che il nostro amico , potra ottenere gli stessi risultati con la plafo attuale , sono convinto che gli sps messi molto vicino ai tubi , potranno anche avere una colorazione più accentuata ,
scusami fappio ma non ti capisco.....all' inizio del topic hai detto che con le t5 avrebbe dovuto evitare le acropore per una questione di colori ora dici che con le t5 otterrebbe gli stessi risultati di una 150 hqi -05 -05

ti stai contraddicendo o sono io che ho capito male?

Page generated in 0,09034 seconds with 13 queries