Partendo dal presupposto che la coppa uefa non l'abbiamo fatta per squalifica e non perchè non ci siamo arrivati e se permetti c'è una bella differenza, cmq dimmi una cosa, quindi vuol dire che quando abbiamo vinto la coppa delle coppe o la supercoppa europea contro il manchester voi non avete gufato ma avete tifato lazio?????????? Non ci credo nemmeno se te vedo! E fatela finita, sembra che gufino solo i laziali e invece i romanisti no, piantatela de fa i santarellini! I laziali gufano la Roma e i romanisti gufano la Lazio, è inutile che ci diciamo le cavolate! Ma è una cosa normale perchè per chi abita a Roma calcisticamente parlando vale il detto morte tua vita mia! E lo sfottò ci deve stà perchè è giusto così,è anche bello, sia che tu sia incudine o martello! Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamò su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchè così funziona! Se deve ogni volta diventare un rissa verbale o un solo accusarsi reciprocamente allora finisce tutto e piamose a zaccagnate no?????