|
|
Originariamente inviata da daniloronchi
|
le hai citate tu le bandierine, non io...
il fatto che il mare non sia bello da farci immersioni, non vuol dire che non sia inquinato.
Ti ho portato i dati arpa, ma tu niente... i tuoi link parlano dell'inquinamento del po a torino...
A rimini non c'è inquinamento, e questo è un fatto. Non c'è un bel mare da immersioni, ed è un altro fatto.
Mi vuoi dire che collehamento ci sia fra nessun inquinamento e miglior mare?
E' meglio che stai zitto per evitare queste figuracce... il post lo possono leggere tutti.
(ps vaia vederti il piano di tutela regionale e leggilo... ah... mi pare abbiate poche bandierine blu... proprio perché un bel fondale non vuol dire che sia anche scevro da inquinamento...)
Io lo faccio di lavoro... ma evidentemente questo non ti basta... credi solo a dati inventati da te... oppure trovami un documento ufficiale dove si dica che il mare a Rimini è inquinato...
|
ma se siamo i secondi in italia dopo la liguria con 11 bandiere e l'emilia solo 8.
ma pensi che avere il più grande parco marino protetto d'europa non valga una sega??
e che documenti ti devo tirar fuori per dirti che l'adriatico è più inquinato del tirreno?
e poi i post visto che siamo su un forum li leggano chi vuole, se non li volevo mettere in vista ti contattavo in pvt , mica ti sto dicendo che sei un imbecille