Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2005, 23:15   #3
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
Quote:
anche in toscana abbiamo kilometri di spiagge, ma come mai non abbiamo lo stesso problema?
ma problema di cosa??
L'unico vero problema potrebbe essere la poca ossigenazione, dovuto all'alta temperatura ed alle caratteritiche del mare chiuso che è l'adriatico
E non avete 2 milioni di turisti in 30 km di costa che ti alzano tutta la sabbia del mondo.
Prendi un acquario, mettici 10 cm di sabbia ed una stream sempre accesa, e poi dimmi cosa vedi... se vedi...

Quote:
anche lì ci sono i momenti di mare mosso eppure il sudiciume che cè in adriatico non si forma.
la vuoi smettere di parlare di adriatico???
Io ti parlo delle coste della provincia di Rimini... e non mi risulta ci sia sudiciume

Quote:
a voi romagnoli vi ammiro per quello che siete riusciti a creare a livello di ricettività turistica e parchi divertimento, ma il mare questo no
il mare è quello che è, non sarà bello da fare immersioni, e dipende anche da dove vai, ma non è inquinato.

Quote:
io per lavoro, forse lo avrai letto in altri post dove l'ho scritto , sono a SAN FELICE SUL PANARO, in provincia di Modena, come mai siete sempre così restii nei confronti delle idee di noi toscani e di tutti gli italiani che provengono da sotto Bologna?
che cavolo stai dicendo?
Io non sono restio a niente... anzi, se prendi il piano di tutela ambientale della regione emilia romagna, vedrai che la provincia di rimini ha il 99% del territorio non solo depurato, ma anche con trattamenti terziari di depurazione, il tuo territorio si ferma a trattamenti primari... e qualche secondario.

Evidentemente sei un totale ignorante in materia che parla per sentito dire. E mi altero perché stai parlando di luoghi comuni senza neanche conoscere la realtà.

vedo che non ti scosti dalle tue idee ne tanto meno sui dati che ti ho fornito nei link, è inutile stare a discutere, è vero hai ragione su ogni rivista di mare in prima pagina ci siete voi, avete tutto più bello degli altri, il miglior mare di italia, ed è inutile che mi fai vedere il link con la bandierina blu di rimini, resta il fatto che siete sempre dietro alla toscana come mare e come bellezze in generale.
goditi le spiagge di Rimini che io mi godo l'argentario tanto per citartene una

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10705 seconds with 13 queries