Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 21:53   #1
Thommy83
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Thommy83

Annunci Mercatino: 0
Filtri Tetratec Vs Eheim

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un piccolo aiutino..Allora, ho un acquario Tenerif 88 della Askol (130 litri lordi) con filtro interno Biovita. Volevo sostituire il filtro interno con uno esterno e leggendo molti topic in questo forum ho letto che la linea TetraTec è molto gettonata, a me servirebbe il TetraTec 700. Tuttavia poi ho scoperto che i filtri Eheim sono i migliori in circolazione..e da qui la mia indecisione..prendo il TetraTex o un filtro Eheim? Della Eheim ci sono tantissimi modelli e nn riesco a capire quale sarebbe il migliore per il mio acquario (il prezzo non è un problema). C'è però una cosa che mi lascia perplesso..ho guardato le foto dei filtri:

- quello della tetra mi sembra più "plasmabile"..cioè ci sono 4 cestelli interni che possono essere riempiti con le cose + disparate

- quelli della Eheim (almeno la linea prof.) hanno solamente 2 cestelli..mi sembrano alquanto miseretti

I filtri Eheim però consumano meno..Insomma leggendo centinaia di topic..nn sono riuscito a trarre una conclusione -28d# . Voi che dite??
Grazie mille!

Page generated in 0,09741 seconds with 15 queries