Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2005, 22:37   #75
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
io ti parlo di valori estivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

metalli pesanti non ci sono... non ci sono fabbriche e non ci sono scarichi...
idem petrolii e pesticidi, al limite trovi dei fosfati.

Cmq vedo che se non ti fidi di uno che lo fa per lavoro... che ti devo dire...
Danilo, io ha dire che in emilia non avete un gran che di mare non ci guadagno niente, come non ci guadagno niente a dire che in toscana abbiamo il parco naturale marittimo più grande d'europa.
come fai a dire che non ci sono pesticidi, residui di petrolio , scarichi di fabbriche, quando poi in pianura padana consumate tonnellate di pesticidi, in adriatico si svolge uno scambio di non si sà quante navi in su è giù per le coste, e che avete fabbriche chimiche, biomedicali, e quant'altro vuoi aggiungere che scaricano il tutto in Po con conseguente inquinamento oltre che ambientale anche marino?
Perchè da quel che so io, o forse si contano sulle dita di una mano, durante il corso degli anni, non siete mai stati premiati come mare più pulito?
Se mi permetti di dirlo, sulla costa romagnola, anche se talvolta si possono trovare valori sballati, è forse meglio far finta di niente per non creare danno a quella grossissima industria sul litorale che si chiama TURISMO .
io alcuni link te li ho mostrati dove si tratta proprio del fatto che l'adriatico è inquinato, è inutile dire che a Rimini non cè questo inquinamento, quando poi a 70 km e forse anche prima avete il più grosso problema Italiano.
Mi piacerebbe sbagliarmi, ma dimostrami il contrario.
Non offenderti di queste due righe, e parliamone seriamente

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10952 seconds with 13 queries