Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 14:50   #9
Sergio S.
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sergio S.
Sergio S., ti informo che sei passato da riporto testualmente:
"smettila di buttare intrugli nella tua vasca"
a:
"Il biocondizionatore non dissolve i metalli pesanti.
Il biocondizionatore lega i metalli pesanti che comunque finiranno nella tua vasca e qui vi si accumuleranno. Tutto qui. Se vuoi continuare ad accumulare metalli pesanti in vasca fallo pure. Io preferisco evitare.
Se per qualche condizione il legante dovesse smettere di legare otterresti un disastro totale. "
a:
"Un biocondizionatore non è completamente inutile, ma il suo uso diventa indispensabile solamente in pochissimi casi. "
Ti faccio il riassunto. Io non uso normalmente alcun biocondizionatore, perchè potenzialmente più pericoloso che utile.
Non lo uso in nessuna delle 7 vasche che ho a casa.
Mi è capitato di usarlo (poco) con acqua a me sconosciuta e per allestimenti temporanei che hanno in tempi brevi subito dei riallestimenti totali. Ho usato il termine "indispensabile", "utile" forse è più corretto.

Originariamente inviata da piernick
Visto che hai la fissa di quotare è meglio che quoti te stesso perchè evidentemente non hai un'idea precisa di quel che vuoi dire.
Prima affermi che non è corretto riportare frasi estrapolate dal contesto e poi riporti tre mie affermazioni in tre post diversi.

Sei riuscito in una sola frase a darmi del supponente, del ragazzino e del troll che si diverte sui forum.

Ne smentisco una soltanto : non sono più un ragazzino da molto tempo.
Ovviamente sei libero di non credermi.

Sergio
Sergio S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries