Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 13:14   #14
pipistrello
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="SK"]---------
Originariamente inviata da pipistrello
Sicuramente un consiglio da geppy non si puo rifiutare data la sua esperienza in acquariofilia,è un buon consiglio e un ottimo modo per portare i valori a regime,
---------

Ehi, grazie!
Il mio consiglio nasce dal fatto che il reattore di calcio serve per mantenere i valori corretti di calcio in vasca; quindi se non sono corretti in partenza, cosa mantiene?

---------
Una domanda come hai collegato la c°2 al reattore?????
---------

Questa è un'ottima domanda e dalla risposta, se è esatta, mi sembra di capire che c'è una dispersione di CO2 prima di arrivare al reattore. Purtroppo il silicone è permeabile alla CO2 anche se molti produttori di impianti, per risparmiare (e spesso anche per ignoranza) danno in dotazione tubo al silicone.
geppy
Concordo pienamente,per la domanda del tubo devi usare quelli "tipo"osmosi che sono molto piu rigidi di quelli al silicone che posso avere dispersione come dice giustamente geppy,io al tempo avevo comprato quello della papillon o dupla non ricordo e erano del mio primo acquario si parla di 6 anni fa c'e l'ho ancora in uso ora per la C°2 e vanno benissimo,non si dilatano con il tempo,non gonfiano
pipistrello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15174 seconds with 13 queries