Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 10:46   #3
piernick
Pesce rosso

Città: venezia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sergio S., prima di tutto non è corretto togliere le frasi da un discorso perchè le parole all'interno di un discorso continuo esprimono delle cose ma estrapolate dal contesto ne dicono un'altro comunque:

Sono in disaccordo con te per la tua opinione sul forum e sul fatto che accusi il forum e di conseguenza i forumisti di essere persone "commercializzate".

Il forum si legge tranquillamente senza iscrizione l'unica sezione chiusa e sweet bar dove l'acquarilogia in senso stretto è trattata di striscio quindi anche se non la leggi non perdi nulla a riguardo di tecnica - chimica - schede pesci ecc. ecc.

Il forum ha si dei banner ma io e molti altri non leggo/apprendo/dialogo e rispondo tramite banner quindi, se leggi, ti renderai conto che non siamo (lo so mi stò ripetendo) schiavi delle ditte.

Mi dispiace metterti in confusione ma non è colpa mia se l'Italiano dà la possibilità di esprimersi al singolare o al plurale quindi se esprimo un mio personale disaccordo con te lo faccio al singolare mentre se esprimo opinione mia ma che riguarda tanti forumisti non posso, perchè scorretto grammaticalmente, scrivere NON SONO PESCIVENDOLO ma riferendomi a tante persone si scrive NON SIAMO PESCIVENDOLI.

Infine ma non ultimo:
bastava dirlo che tu non parli chiaro ma rispondi implicitamente nelle domande che fai a cui nessuno è in grado di ripondere così, forse, capivamo subito.

Quoto
Lgab, per il discorso metalli pesanti, vero che non evaporano ne legati ne slegati, vero che slegati creano disastri (così tu mi insegni) allora li lego così creo meno problemi, con che cosa li lego? Catene o biocondizionatore?

Page generated in 0,09858 seconds with 13 queries