Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 09:35   #1
piscitiddu
Plancton

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario quasi finito...

Ragazzi dopo due settimane di far girare il mio acqaurio in principio doveva essere usato per pesci tropicali) vedendo la crudeltà che avevo avuto mettendo due veltail in una boccia per un mese ho deciso di dedicare il mio 75 l esclusivamente per pesci di acqua fredda. Li considero molto più simpatici e non potete nemmeno immaginare i miei da quando stanno li non smettono più di giocare.

I pesci sono i seguenti:

3 Veltail
uno di loro è abbastanza grande per capire già di che sesso è, ma per me è difficile.
1 ancistrus
1 blackmoore
1 corydoras ospite al momento
Credo che prenderò un altro Veltail ma prima vorrei capire il sesso dei miei e soprattutto secondo voi andranno bene 85 l per 4 veltail?

Sto mettendo un po di piante anche perchè i Veltail si divertono come i pazzi a giocarci...
Ieri ho fatto una prova con un areatore che non mi è piaciuto per la poca possibilità di essere controllare l'erogazione.
Dopo averlo acceso la curiosità dei Veltail si è fatta enorme sono andati tutti li a farsi fare l'idro massaggio.
Sapete dirmi quante ore devo tenerlo acceso?

Ultimissima domanda...

Per dare un po di verdure come zucchine spinaci e piselli sbollentati è meglio fare un pastone in modo che non vada a fondo o posso far si che la natura faccia il suo corso?

Ps. Più tardi posto qualche foto!
piscitiddu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12140 seconds with 15 queries