Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 20:49   #6
EXPANSYON
Ciclide

Città: Bertinoro
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a EXPANSYON

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dambro
mi avete rotto i coglioni in questo forum di merda...
sapete solo criticare e non date mai consigli costruttivi...
lo so ho cannato a mettere i pesci troppo presto (consigliato comunque da un "espertone" come voi!)... volevo solo sapere una cosa ed invece come al solito solo critiche... Visto che comunque qualcuno li dava per spacciati già dopo un giorno... beh... dopo 15 gg sono ancora vivi e vegeti... e spero tanto che continuino visto che il picco sta per finire (come mi hanno detto in forum più costruttivi che non distruttivi come il vostro)... soprattutto per dimostrarvi che non siete poi così saputelli.
Adios...

ps.. Bannatemi pure... quando il picco passerà i miei pesci saranno ancora vivi, mi registrerò con un altro nome e vi sbatterò in faccia le foto
Bravo complimenti !!!
è questo il modo di rispondere, ma a te chi cavolo ti ha educato, zia martina ???

Qui c'è gente che vuole imparare, e c'è anche gente che vuole insegnare, non c'è bisogno di scaldarsi tanto perchè hai fatto una cavolata, la colpa è tua non del forum, quindi non cè bisogno di mandare tutti a quel paese, te l'hanno spiegato mille volte, che prima di introdurre i pesci devi aspettare che sia terminato il picco, complimenti davvero ...

Se ti criticano è per farti capire che hai sbagliato, non cè bisogno di arrabbiarsi per nulla ...

E poi chi ti ha chiamato ??? Nessuno ti ha invitato, come sei arrivato in questo forum, puoi tranquillamente andartene, non cè bisogno di scagliarti inutilmente, contro gente, che si fà un mazzo tanto per far entrare nella zucca delle cose basilari come queste ... E con il tuo comportamento non fai altro che abbatterle ...

Bravo !!!
EXPANSYON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10455 seconds with 13 queries