Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 20:43   #5
Marfis
Guppy

Città: TREVISO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi avete rotto i coglioni in questo forum di merda...
DAMBRO, complimenti per il modo e la delicatezza

Quote:
sapete solo criticare e non date mai consigli costruttivi...
diciamo che leggi solo quello che ti interessa leggere, evidentemente nn hai mai "sfogliato" pagine del forum per imparare veramente e farti una tua opinione.
D'altronde 26 msg in 6 mesi è indice che sei uno che ascolta solo quello che vuol sentirsi dire.

Quote:
lo so ho cannato a mettere i pesci troppo presto (consigliato comunque da un "espertone" come voi!)...
per fortuna che almeno qualcosa di giusto lo sai,se qualche "espertone" ti ha detto di metterli, evidentemente qualche altro "espertone" ti avrà detto che è stato uno sbaglio (magari proprio qualcuno in questo forum di m...a).

Quote:
Visto che comunque qualcuno li dava per spacciati già dopo un giorno... beh... dopo 15 gg sono ancora vivi e vegeti... e spero tanto che continuino visto che il picco sta per finire (come mi hanno detto in forum più costruttivi che non distruttivi come il vostro)... soprattutto per dimostrarvi che non siete poi così saputelli.
Bene, sono anche usciti per stringerti la mano e ringraziarti pubblicamente??? La collana di fiori (o alghe?) te l'hanno preparata???
Perchè se nn fosse così, i tuoi pesci sono proprio dei maleducati. Strano, visto il livello umano e le qualità del padrone.

Quote:
ps.. Bannatemi pure... quando il picco passerà i miei pesci saranno ancora vivi, mi registrerò con un altro nome e vi sbatterò in faccia le foto
Le foto credo te le possa tenere. Nn va a nessuno, qui, di vedere pesci scampati alla morte per un pelo e comunque destinati ad una vita più breve e messi in esposizione come trofeo o come una scommessa vinta.

Ah, nei forum nn distruttivi come questo (che infatti è poco frequentato perchè risaputamente distruttivo ed inutile), ti hanno detto anche a che ora, precisamente finisce il picco??? No perchè in caso contrario, nn sono stati affatto costruttivi!!!!!

Comunque buona giornata anche a te, e grazie per i complimenti gratuiti!!!!

Page generated in 0,10250 seconds with 13 queries