Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 12:42   #54
frankzap
Ciclide

L'avatar di frankzap

Città: pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a frankzap

Annunci Mercatino: 0
maomig ognuno ragiona e valuta il proprio "stato"............
sicuramente chi è venuto a casa tua, se "non ha voluto" rilasciarti una perizia, vuol dire che aveva le sue buone ragioni ed ognuno faccia le proprie deduzioni......
persone tra di noi che hanno vasche a mò di piscina sicuramente ce ne sono e neanche poche, bisogna però vedere cosa hanno sotto i piedi, a prescibdere o meno primo piano o piani superiori.
io non sono un ingegnere ed ovviamente non mi posso permettere di fare una stima su materiali, anno di costruzione, percentuale di cemento impiegata, e tutto quello che ne concerne.......
sinceramente, con una vasca di una certa importanza (ed a seconda di dove e come, anche una vasca di 300 litri può essere una bella "grana"), senza aver messo il tutto nelle mani di un ingegnere o di persona specializzata o adibita a certi calcoli...................non mi fiderei proprio per niente.......
ancora meglio se si ha una liberatoria nelle proprie mani, prima di tutto perchè se te la rilasciano vuol dire che "PUOI" dormire sonni tranquilli ed in caso di patatrac.........le spalline son coperte..........
ripeto che le catastrofi si vedono quasi solamente in televisione, ma non dimentichiamoci mai dell' importanza della sicurezza nostra ed altrui (specialmente se stanno sotto di noi).
sul forum mi sembra che qualche persona specializzata in questo ramo ce l' abbiamo e mi sembra ancora di ricordare che non ha fatto altro che intervenire mettendo in guardia chi sottovaluta questo "dato di fatto".............
ovviamente, anche se ciò accadrebbe nel tempo, e non tutto d' un colpo come ignorantemente qualcuno può pensare, dandoci anche dei "campanelli di allarme"
, come il deformarsi della soletta, o del solaio, o del soffitto dell' inquilino sotto di noi, personalmente preferisco che ciò non accada ed allora...........
frankzap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19104 seconds with 13 queries