Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 11:30   #1
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cory swcharzii+riproduzione

qualcuno di voi è riuscito a riprodurre i cory swcharzii (non so mai come si scrive sto benedetto nome )?ne ho 5 in una acquario con paleatus e aenus che sono riuscita a riprodurre...o almeno di aenus ne ho 3 piccoli che stanno crescendo mentre di paleatus sto aspettando che facciano le uova per farle schiudere. Nel contempo vorrei capire le abitudini degli swcharzii. Per quello che ho potuto vedere fino ad ora non sono pesci molto attivi o almeno non come gli aenus e i paleatus che girano per la vasca sempre.Sono meno paurosi e hanno un nuoto tipo da vecchio col bastone Ogni tanto li vedo nuotare in coppia e fingere di ripulirsi ma sembra quasi un simil avvicinamento perchè poi mi sembrano sempre molto solitari e poco gregari anche tra di loro.Inoltre ho notato che adorano le verdure...mangiano tutto come gli altri cory (sembrano pattumiere alle volte ) ma questi cory in particolare adorano le zucchine tanto che quando ne metto in acquario si strafogano...a adorano tantissimo anche il sedano.Sembrano quasi più vegetariani che carnivori.
Cmq mi sapreste dire come ravvivarli un pò?a parte i soliti cambi di acqua?qualcuno di voi ci è riuscito?
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15634 seconds with 15 queries