Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2007, 22:26   #3
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: quanto velocemente crescono le neocaridine?

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da newgollum
Vorrei sapere da chi lo sa quanto velocemente crescono le neocaridine... tipo quanto sono lunghe a 15 giorni, a 1 mese, a 2 mesi ecc....
grazie
Come i guppy. In 3 mesi sono adulte e riproducono.

Ciao Enrico
al di là del tempo di ripeoduzione, mi interessa sapere proprio la dimensione in cm. dovrebbero arrivare a 3 cm circa, ma quelle che ho da novembre scorso mica sono così grandi.... -28d#

comunque è possibile che una babaulti green che mi è arrivata a fine gennaio sia ora circa 1,2 cm? Quando sono arrivate erano piccoline, ma mi pare che addirittura fossero già di quelle dimensioni circa... dunque o non sono cresciute quasi niente oppure si erano già riprodotte senza che me ne accorgessi e quella che ho visto è nuova!!! da questo deriva la mia domanda.... il tutto considerando che non le ho riempite di cibo ma ho lasciato loro principalmente le alghette della vasca e le foglie, il muschio ecc... più l'equivalente (in cibo vario) di circa una rondella di zucchina alla settimana. Possibile dunque? Le green in particolare dato che ho parecchia vegetazione le vedo poco per cui non mi regolo su quanto possa crescere ogni esemplare...
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries