Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2007, 21:42   #132
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mettiamo che in una stanza una plafo Hqi come la mia faccia salire di 5° la temperatura(e' solo un esempio) rispetto a quando e' spenta,a parita' di Watt secondo voi le T5 di quanto la fanno salire???
Lo so' che e' un'aspetto secondario,ma per me',che mi sono giocato la prima vaschetta per il caldo e' un fattore che potrebbe farmi optare per una o l'altra soluzione.
Con le HQi, 2x250+2x54w t5 avevo tre ventole tangenziali, ora ne ho una sola.
Non so dirti come andrà in estate, perché è la prima estate che farò con i t5, però in questo periodo già si accendeva la seconda ventola... mentre la prima si accendeva costantemente tutto l'anno, oggi con 8x54 ancora non si è attaccata da settembre a questa parte...

quindi con le hqi sviluppavo fino a 27,7° quando con le t5 sono a 26,2... (intervento delle ventole con hqi contro nessun intervento con t5 a 20° circa di temperatura ambiente)

di più, oggi non posso dirti...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10257 seconds with 13 queries