Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2007, 20:04   #1
VASSILI
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi fa sorridere questa cosa che ha detto esox....sicuamente vera,in parte....ma questa poi...

Quote:
c'è da dire, ad onor del vero, che molti forum stranieri cercano di dare le t5 come buone anche per il marino ecc (in tealtà lo sono solo per determinati organismi, molte acropore ad es. perdono molta colorazine)o spacciano le prove col fotometro in acquario , ma a basse profondità....
questa proprio non ha senso...dato che noi italiani ne abbiamo distrada da fare per arrivare ai livelli degli stranieri....uuuu se ne abbiamo....e dire che le T5 sino un ciofeca....be questa si che mi sembra una gran cavolata,dato che in germania e usa stanno passando tutti da HQI a T5 per il marino,per una lunga serie di motivi,ma purtroppo come spesso accade molti italiani pensano sempre di saperne di piu degli altri.....cmq come si dice....contenti voi....
non devi fare molta strada esox,basta che cerchi tra i moderatori ***dani***,uno a caso e ti dira se son meglio le HQI o le T5 per il marino.....lui ha detto che nel passaggio ha avuto solo benefici,crescite mostruose e tutti i coralli in salute e colori perfetti...quindi...devo dire che il tuo discorso era proprio "esatto"....

scusate l O.T.

Page generated in 0,10894 seconds with 14 queries